I gemelli di Alberto e Charlène di Monaco

Scritto da   il   Nessun commento

Proprio come impone la tradizione, sono stato presentati i due gemelli di Alberto e Charlène di Monaco: i due, difatti, hanno messo in bella mostra i piccoli dal famoso balcone del Salon des Glaces di Palazzo Grimaldi. Questa parte del palazzo è spesso utilizzata dalla famiglia reale per dare annunci importanti e la presentazione dei figli non poteva certamente rimanere solo una notizia di palazzo.

Alberto e Charlène di Monaco hanno presentato ufficialmente i bimbi, Jacques e Gabrielle, proprio pochi giorni fa – il 7 gennaio 2015 – nonostante siano nati lo scorso 10 dicembre 2014. Il pubblico ha così visto per la prima volta i bambini reali!

Per l’occasione, i gemelli sono state presentate da Charléne che ha sfoggiato un look assai sobrio e raffinato, totalmente bianco, mentre che Alberto ha preferito un look più rigoroso e formale, consono proprio secondo l’etichetta di palazzo. Non resta che fare i nostri auguri ad entrambi!

gemelle-charlene-alberto-di-monaco-01 gemelle-charlene-alberto-di-monaco-02 gemelle-charlene-alberto-di-monaco-03 gemelle-charlene-alberto-di-monaco-04

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*