Il pancione di Marica Pellegrinelli

Scritto da   il   Nessun commento

Proprio in questi giorni passati, la giovane Marica Pellegrinelli si è mostrata sul red carpet di Los Angeles – come ospite vip in occasione della presentazione della versione restaurata di “Nuovo Cinema Paradiso” – con il suo splendido pancione   e in splendida forma.

Nello scatto fotografico, la bella attrice accarezza il suo pancione e lo coccolo quasi, prendendosi cura del suo maschietto che aspetta dal cantante Eros Ramazzotti. La giovane e bella attrice si è presentata nella location oltreoceano vestita con un mini abito a forma di trapezio, color grigio e tempestato da tantissime paillette. Un look che le dona particolarmente, nonostante le forme più arrotondate del suo grosso pancione.

Non resta che attendere l’arrivo del maschietto per scoprire come si chiamerà e quando vedrà il suo bel papà e la sua splendida mamma. D’altronde, sono davvero due genitori affascinanti, non trovi? Ad ogni modo, l’arrivo del bambino è previsto per il mese di marzo 2015 e sarà il primo fiocco azzurro per la coppia, dopo la loro prima figlia Rafaela Maria!

incinta-Marica-Pellegrinelli-04 incinta-Marica-Pellegrinelli-03 incinta-Marica-Pellegrinelli-02

incinta-Marica-Pellegrinelli-05 incinta-Marica-Pellegrinelli-01 incinta-Marica-Pellegrinelli-06

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*