La settimana mondiale dell’allattamento al seno

Scritto da   il   Nessun commento

Durante la settimana mondiale dell’allattamento al seno, dal 1° al 7 ottobre 2016, si potranno conoscere tramite diverse iniziative le informazioni che servono per l’appunto ad incentivare l’allattamento al seno materno. Va altresì detto che lo stesso gesto è del tutto naturale ed è pure utile per lo sviluppo più sostenibile.

Quindi, gli obiettivi di questa settimana sono diversi: per prima cosa si desidera informare la gente su quali sono per l’appunto gli obiettivi di sviluppo sostenibile e capire come l’allattamento al seno possa avere qualcosa a che vedere con quest’ultimo. La settimana dell’allattamento, però, ha anche lo scopo di far radicare una pratica che è fondamentale nello sviluppo sostenibile.

Con l’0ccasione vi saranno senz’altro diversi eventi ed azioni che avranno lo scopo di promuovere l’allattamento al seno, informando tutte le donne circa l’importanza di questa pratica. Naturalmente, vi sono anche dei vantaggi per lo stesso bambino che mangia il latte materno.

Ad esempio, il suo sistema immunitario si rafforza ed è in grado di essere protetto da alcune malattie.

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*