La valigia della futura mamma

Scritto da   il   Nessun commento

A distanza di 6-4 settimane dalla data del parto è senz’altro necessario iniziare a prepararsi al meglio per affrontare la nascita del piccino: naturalmente, anche il bagaglio della mamma dovrà essere perfetto per l’arrivo in ospedale e la permanenza. Il nostro consiglio è quello di farti una bella lista in cui segnare tutto quello di cui avrai bisogno, così da essere veramente serena una volta giunta in clinica. Potrai chiedere anche all’ospedale dove starai di avere una lista già completa in cui le ostetrici ti dicono che cosa portare.

In questo modo, saprai per certo quello di cui hai bisogno e non dovrai far correre tuo marito a casa per recuperare qualcosa. Naturalmente, oltre ai capi d’abbigliamento per affrontare al meglio i giorni in ospedale, non dovrai dimenticarti i documenti: porta con te i certificati delle visite e delle analisi che hai fatto durante la gravidanza, così che se nel caso potrai mostrarli al tuo medico di fiducia.

Da non sottovalutare, sono le ciabatte: durante la degenza in ospedale dovrai “passeggiare” per affrontare al meglio il travaglio e proprio per questo avrai bisogno di un ottimo paio di calzature, calzette di cotone ed una vestaglia. Con questi pochi consigli, ti sentirai senz’altro più sicura!

La-valigia-per-l-ospedale-01

 

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*