La Youtuber LaCindina è incinta

Scritto da   il   Nessun commento

Ebbene sì, anche le youtuber annunciano al mondo intero di esser incinte e proprio di recente, tra le più famose del Tubo, vediamo LaCindina che anche tu conoscerai come una di quelle che con il makeup ci sarà realmente fare. Per chi non lo sapesse, proprio l’anno scorso La Cindina ha lanciato pure una linea di makeup, chiamata Mulac, che potrete acquistare direttamente sul sito ufficiale.

Detto questo, passiamo alla notizia della gravidanza: Cindy ed il suo partner Michael hanno voluto dare la lieta notizia sfruttando per l’appunto il canale ufficiale dedicato al makeup e proprio due giorni fa hanno condiviso una splendida immagine che ritrae i due amanti e l’arrivo di una cicogna con un fagotto rosa ed una bimba. Infatti, LaCindina ha ammesso di esser incinta di una bambina che, con molta probabilità, arriverà proprio questa estate e si chiamerà Vicky.

I due, ora, dovranno rimboccarsi le maniche e oltre a gestire gli impegni quotidiani con il canale Youtube si ritroveranno con una bimba che, chissà, se gli piacerà il makeup proprio come la mamma.

Noi facciamo i nostri auguri a LaCindina e Micheal!

 

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*