Lana Del Rey forse incinta di Francesco Carrozzini

Scritto da   il   Nessun commento

Ancora una volta i gossip ci portano alle orecchie di una nuova gravidanza, anche se ancora nessuno ha dato conferma o smentito nulla. Ma di chi sto parlando?

Si tratta della cantante statunitense di 29 anni che è stata vista con una pancia un po’ troppo sospetta che tutto lascia pensare fuorché chili di troppo in seguito a panettoni e pranzi di Natale.

Ma non è tutto perché sembra pure che il suo compagno, Francesco Carrozzini, la riempie di attenzioni, molte attenzioni. Quindi, non sarà forse che la cantante è in dolce attesa? Lana Del Rey, vincitrice di due BRIT Award come Rivelazione internazionale e Artista Solista Femminile Internazionale –  oltre che di un EMA come Miglior artista Alternative – forse sta nascondendo qualcosa ai suoi fan.

Dobbiamo aspettarci un bel bimbo o bimba da Lana Del Rey e Francosco Carrozzini? Non ci resta che seguire la coppia per sapere qualcosa di più su entrambi e sull’eventualità di un matrimonio veloce, prima dell’arrivo del nascituro.

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*