Laura Chiatti e Marco Bocci sono diventati genitori

Scritto da   il   Nessun commento

Arrivano belle notizie dal mondo dei vip e questa volta si tratta di una coppia che ha fatto molto parlare di sé: sto parlando di Laura Chiatti e di Marco Bocci che proprio oggi, alle prime ore del mattino, sono diventati genitori di un bel maschietto.

Enea, nome prescelto dai due giovani attori italiani, è nato grazie all’intervento del Dr. Giuseppe Luzi, coordinatore del parto con il Dr. Saverio Arena, l’ostetrica Marta Monni e l’anestesista Carla Giorgini. Il bimbo, attualmente, ha un peso di 3,130 kg.

La coppia, come potrai ben capire, ha deciso di non rendere troppo pubblica la notizia; quindi niente foto su Facebook o selfie su Instagram, tant’è vero che anche lo stesso ospedale ha emesso una comunicazione dove veniva sottolineato che neppure gli uffici stampa dei due possono occuparsi della loro vita privata.

Non resta che fargli gli auguri per il loro bimbo Enea!

laura-chiatti-marco-bocci-04 laura-chiatti-marco-bocci-05 laura-chiatti-marco-bocci-03 laura-chiatti-marco-bocci-01 laura-chiatti-marco-bocci-07 laura-chiatti-marco-bocci-09 laura-chiatti-marco-bocci-02 laura-chiatti-marco-bocci-06 laura-chiatti-marco-bocci-08

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*