L’età giusta per avere figli e diventare genitori

Scritto da   il   Nessun commento

Generalmente, quando si parla di diventare genitori ed avere figli si dà per scontato che l’età giovane sia sicuramente un fattore molto importante, tant’è vero che i figli – secondo quanto si crede – dovrebbero arrivare subito e facilmente. In realtà, un recente studio condotto in Inghilterra dalla “London School of Economics” e “Canada’s Western University”,  mettono alla luce quasi il contrario di quanto si dice.

Dinfatti, secondo quanto si evince dalla ricerca, pare che il momento migliore per diventare mamma e papà sia non quando si è molto giovani, bensì tra i 35 ed i 49 anni. In questo modo, i genitori più maturi – per prima cosa – mettono al mondo una creatura con maggiore consapevolezza e, inoltre, si è sicuramente felici in un momento così importante della propria vita.

Gli studiosi, inoltre,  hanno anche notato che per ben otto anni alcune coppie  di diverse nazionalità ,sono più felici ed appagate con le loro nuove abitudini da genitori.

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*