Mamme fashion con Mango Baby

Scritto da   il   Nessun commento

Il marco spagnolo Mango si rinnova ancora una volta e così questa volta ritorna a parlare di sé con una nuova linea d’abbigliamento dedicata ai più piccoli di casa, i neonati da 0 a 3 anni. La nuova collezione, che sarà in vendita a partire da gennaio 2015, arriva dopo il grande successo riscontrato lo scorso anno con la linea Mango Kids che era stata messa in commercio lo scorso maggio per soddisfare le esigenze dei bambini dai 3 ai 12 anni.

La nuova linea d’abbigliamento Mango Baby si comporrà di pochi capi di qualità, realizzati in tessuti come il cotone e la lana, così da soddisfare le necessità delle mamme più attente. In questo modo, anche i neonati di casa si potranno vestire alla moda, facendo riferimento ad un brand riconosciuto a livello internazionale.

Mango Baby metterà a disposizione capi d’abbigliamento adatti per il giorno, ma anche elementi perfetti da tenere in casa come body, scarpe, pigiami ecc. Potrete acquistare i nuovi capi d’abbigliamento in 40 punti vendita sparsi in tutta Europa o semplicemente dal sito ufficiale di Mango.

mango-baby-01 mango-baby-02 mango-baby-03 mango-baby-04

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*