Matrimonio segreto per Antonella Clerici e Eddy Martens

Scritto da   il   Nessun commento

Gli ultimi anni per la coppia Antonella Clerici-Eddy Martens non sono stati dei migliori, ma va comunque detto per dopo i momenti tormentati, Eddy Martens è ritornato insieme a lei: ora, a quanto pare, sembra proprio che la coppia voglia definitivamente segnare la loro unione con un matrimonio segreto. Antonella Clerici ed il suo compagno Eddy Marterns sembrano intenzionati ad avviarsi verso il grande passo. A rivelare la notizia è il settimanale “Nuovo”.

La conduttrice di “La Prova del Cuoco” e di “Dolci dopo il tiggì” ha avuto dal suo compagno Eddy una bimba nel 2009, di nome Maelle, ed ora pare che proprio il suo compagno abbia scelto di sposare la sua “bella” nella sua città d’origine a Bruxelles, con una cerimonia del tutto segreta.

In una recente intervista, Antonella Clerici aveva dichiarato:” Abbiamo età, culture e caratteri troppo diversi. La nostra è una lotta quotidiana per stare insieme, ma ci stiamo provando”. Se la notizia fosse veritiera, allora la coppia è riuscita nel proprio scopo. Ma tu che cosa ne pensi di questo matrimonio segreto?

 

Antonella-Clerici-Eddy-Martens-07 Antonella-Clerici-Eddy-Martens-04 Antonella-Clerici-Eddy-Martens-01 Antonella-Clerici-Eddy-Martens-02 Antonella-Clerici-Eddy-Martens-03 Antonella-Clerici-Eddy-Martens-05 Antonella-Clerici-Eddy-Martens-06

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*