Megan Fox incinta di Brian Austin Green

Scritto da   il   Nessun commento

Megan Fox è nuovamente incinta! Ebbene sì, e peraltro il bambino è del suo – quasi – ex marito Brian Austin Green. In questo modo, si sono messi a tacere gli spettegolezzi  sulla gravidanza che sembrava a tutti gli effetti misteriosa per la bella Megan Fox.

L’attrice di Transformers, quindi, dopo 8 mesi dalla separazione con Brian Austin Green ha messo a nudo la sua pancia in occasione del red carpet del CinemaCon di Las Vegas. Il bambino non era di certo atteso dalla coppia, ma quando entrambi hanno saputo della lieta notizia, non hanno potuto fare a meno di essere felici.

Per chi non lo sapesse, i due si sono sposati nel 2010, dopo una storia durata la bellezza di 6 anni e nell’agosto del 2015, poi, avevano deciso di lasciarsi per via di differenze inconciliabili. Insomma, sembrava realmente terminata la storia tra i due, ma a quanto pare secondo alcune persone vicine alla coppia, la pratica relativa al divorzio sembra sia stata messa da parte.

 

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*