Micol Olivieri è mamma di una femminuccia

Scritto da   il   Nessun commento

Si chiama Arya la bambina che ha avuto mamma Micol Olivieri, attrice diventata nota per la sua partecipazione in “I Cesaroni” che lo scorso 11 luglio si è sposata con il calciatore Christian Massella.  Nonostante la giovane età, l’attrice della fiction di Canale 5 ha sempre esternato i suoi sentimenti, sottolineando che diventare mamma è qualcosa di importante e lei era pronta per affrontare questo momento. Durante i mesi di gravidanza, Micol ha tenuto aggiornati i suoi follower direttamente dal suo profilo personale di Facebook, condividendo scatti di lei, del suo pancione e in compagnia della sua dolce metà.

Ad ogni modo, l’annuncio del lieto arrivo è stato proprio dato tramite questo canale, il profilo Facebook di “Alice”, che ha condiviso un semplicissimo messaggio con scritto “12.25 Benvenuta Arya Massella”; poche parole che hanno da subito rallegrato anche i fan e tutti i follower del famoso social network.

Anche noi siamo contenti che la sua gravidanza sia arrivata a fine e che, finalmente, possa godersi la sua famiglia al completo. Auguri Micol!

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*