Seconda gravidanza per Charlotte Casiraghi?

Scritto da   il   Nessun commento

Un pancino sospettoso si pronuncia sul corpo di Charlotte Casiraghi e alcune fotografie realizzate dai paparazzi farebbero proprio pensare ad una nuova gravidanza. A lanciare lo scoop della seconda probabile gravidanza è stata la rivista Closer: difatti, proprio su questo magazine francese è stata piazzata una foto che ritrae Charlotte Casiraghi in costume da bagno con una pancia leggermente gonfia.

La donna è in compagnia del suo compagno ed attore francese Gad Elmaleh, durante una rilassante vacanza in California, a Malibù. Chissà se, dopo esser diventata mamma lo scorso 17 dicembre 2013 del piccolo Raphael, è pronta per una seconda gravidanza!

Non resta che seguire attentamente la storia per capire, realmente, se possa esserci in ballo una seconda gravidanza o se, semplicemente, ci sia qualche chiletto in più sulla pancia della principessa di Monaco. Continuate a seguirci per vedere se Charlotte Casiraghi e Gad Elmaleh diventeranno nuovamente genitore, per la seconda volta!

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*