Gli abiti da sposa di Ines di Santo per il 2015

Scritto da   il   Nessun commento

È ancora lontano il nuovo anno, ma come ben saprai la moda non aspetta e così sono stati presentati già in nuovissimi abiti da sposa di alcuni grandi brand. A tal proposito, oggi ti voglio mostrare alcune straordinarie proposte realizzate dal marchio Ines di Santo per la collezione del 2015.

La stilista canadese propone ogni singolo abito da sposa come un pezzo d’haute couture, che è in grado di mettere in risalto il corpo femminile, anche senza far riferimento a tantissimi elementi bensì con pochi dettagli ben posizionati.  La collezione di abiti da sposa è veramente molto vasta e ci sono vestiti nuziali adatti per soddisfare le esigenze di qualunque donna, incluse anche quelle più esigenti.

Abiti lunghi, abiti con gonna gonfia ma anche abiti da sposa più corti, tutti realizzati nel classico ma senz’altro intramontabile colore bianco candido, così da mettere in risalto solo ed esclusivamente la donna che si ritrova a festeggiare il giorno più importante della propria vita in compagnia del proprio uomo, parenti ed amici.

abito-sposa-ines-di-santo-01 abito-sposa-ines-di-santo-02 abito-sposa-ines-di-santo-03

abito-sposa-ines-di-santo-04 abito-sposa-ines-di-santo-05 abito-sposa-ines-di-santo-06

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*