Gli abiti da sposa di Maison Signore disegnati da Valeria Marini

Scritto da   il   Nessun commento

In questi ultimi giorni non si fa altro che parlare della fine del matrimonio di Valeria Marini, ma io oggi voglio parlarti di lei in un altro contesto, sempre connesso però con il mondo delle cerimonie nuziali. Difatti, Valeria Marini ha firmato proprio di recente una nuova collezione di abiti da sposa per il marchio Maison Signore.

La showgirl ha così creato la sua collezione che si chiama per l’appunto Valeria Marini Seduction e che si compone di splendide soluzioni ideati per l’appunto per il giorno più bello della nostra vita. La nuova collezione di abiti da sposa di Valeria Marini si potrà vedere al completo in occasione del consueto appuntamento con “Sì Sposa Italia Collezioni”, evento che si svolgerà a Milano.

Come puoi ben vedere tutti gli abiti da sposa sono realizzati con grande cura, ma soprattutto si tratta di soluzioni Made in Italy, che permettono in evidenza la bravura degli nostri artigiani delle stoffe. E tu, che cosa ne pensi di questi abiti?

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*