Gli abiti da sposa firmati Max Mara

Scritto da   il   Nessun commento

Tra i marchi su cui fare veramente affidamento per il proprio matrimonio, non posso fare a meno di citare Max Mara che ha già presentato la sua splendida collezione bridal 2015. Come potrai ben vedere dalle immagini che ho condiviso qui sotto, vi sono veramente tantissime proposte per le spose che desiderano indossare una proposta firmata Max Mara. Quindi, se anche tu sei alla ricerca di qualcosa di particolarmente curato ed allo stesso tempo bello, non perdere l’occasione di scoprire i vestiti da sposa di questo marchio.

Come di consueto non può mancare il tradizionale ed intramontabile colore bianco che dona una aspetto assai particolare all’abito e molto tradizionalista; per chi, invece, vuole qualcosa di più caldo potrà scegliere delle tonalità affini ed ugualmente romantiche. Da non dimenticare anche che la sposa Max Mara porta sulle spalle piumini, coprispalle o stole, pensate proprio per dare quel tocco di eleganza in più alla sposa, ma anche per proteggerla dal freddo autunnale ed invernale.  Non ti resta che scegliere l’abito che ti piace di più!

Max-Mara-collezione-bridal-2015-abiti-sposa-05 Max-Mara-collezione-bridal-2015-abiti-sposa-01 Max-Mara-collezione-bridal-2015-abiti-sposa-07 Max-Mara-collezione-bridal-2015-abiti-sposa-06 Max-Mara-collezione-bridal-2015-abiti-sposa-02 Max-Mara-collezione-bridal-2015-abiti-sposa-03 Max-Mara-collezione-bridal-2015-abiti-sposa-04

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*