L’abito da sposa di Angelina Jolie

Scritto da   il   Nessun commento

Ebbene sì, anche Angelina Jolie ha detto “Sì” alla sua metà Brad Pitt! La coppia d’attori si è sposata proprio lo scorso 23 agosto a Chateau Miraval e l’abito di lei non è assolutamente rimasto anonimo, anzi tutt’altro.  Per l’abito Angelina Jolie si è affidata alla maison dell’atelier Versace, facendo riferimento al sarto Luigi Massi che ha poi ricamato sull’abito prescelto dei disegni fatti dai figli.

Di certo non possiamo dire che l’idea non sia stata originale: l’abito di Angelina Jolie, difatti, ha attirato l’attenzione di molte riviste, non tanto perché firmato da Versace, bensì per la presenza di quelle particolari decorazioni che non vedono dietro la mente di un esperto della moda, bensì quello di un bambino.

E tu che cosa ne pensi dell’abito da sposa indossato dall’attrice? Sicuramente, il modello prescelto da Angelina era davvero semplice, con il suo velo, e così ha acquisito qualcosa in più che lo ha resto davvero unico ed inimitabile.

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*