L’abito da sposa di Elisabetta Canalis

Scritto da   il   Nessun commento

Molto probabilmente avrai già sentito parlare del fatto che Elisabetta Canalis è convolata a nozze proprio l’altro ieri. L’ex velina difatti ha detto “Sì” alla sua metà Brian Perry, chirurgo americano, e lo ha fatto con delle nozze da favola nella sua bella Sardegna.  Questa però è l’occasione giusta per scoprire quale abito da sposa ha indossato Elisabetta per il giorno più importante della sua vita!

abito-sposa-elisabetta-canalis-01 abito-sposa-elisabetta-canalis-02

Per questo giorno così bello, Elisabetta ha deciso di indossare un abito quasi fiabesco, dallo strascino davvero molto lungo. Come già si mormorava, l’abito della sposa è stato realizzato da Alessandro Angelozzi, stilista abruzzese di abiti da Sposa di AltaModa.

abito-sposa-elisabetta-canalis-04

Come potete ben vedere, non è mancato neppure il velo che le copriva il volto e la scollatura evidente della schiena. Nel complesso possiamo dire che Elisabetta Canalis ha scelto un abito tradizionale, di color bianco candido, e davvero molto delicato così come il bouquet di fiori bianchi.  A te piace?

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*