Polemiche per l’abito di Michelle Hunziker

Scritto da   il   Nessun commento

Dopo aver discusso a lungo per l’abito di Belen Rodriguez al matrimonio della Canalis, questa volta parliamo dell’abito da sposa di Michelle Hunziker che si è sposata proprio in questo fine settimana appena trascorso.

Molti utenti, difatti, si sono “lamentati” del fatto che la showgirl svizzera abbia indossato un abito da sposa di color bianco, nonostante fosse divorziata e incinta del terzo figlio. Altri, addirittura, hanno sottolineato che per l’occasione poteva semplicemente indossare un vestito di color argento e non bianco, sempre per lo stesso motivo.

In realtà, però, nonostante l’apparenza possa trarre in inganno il suo vestito da sposa non era proprio bianco: lo stesso stilista, difatti, ha sottolineato che il colore dell’abito nuziale è rosa pallido, con alcuni dettagli proprio color rosa.

Ma poi, diciamola tutta, oramai non tutti rispettano le tradizione per quanto riguarda la cerimonia nuziale e addirittura c’è chi indossa l’abito da sposa di color nero, quindi perché la Hunziker non l’avrebbe dovuto prendere in considerazione? Tu che cosa ne pensi?

michelle abito da sposa

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*