Ritornano i coprispalle per le spose

Scritto da   il   Nessun commento

Il coprispalle è uno di quegli elementi fondamentali per una sposa, soprattutto negli ultimi anni, giacché si tende a realizzare abiti bianchi sempre più scollati. A tal proposito, quindi, perché non scegliere un capo che possa aiutarci a sentirci al nostro agio quando siamo in chiesa oppure all’aperto ed il clima è leggermente fresco?

coprispalle-1 coprispalle-2 coprispalle-3

I materiali prescelti per la realizzazione dei coprispalle sono davvero tanti: troviamo quello in pizzo, che potrà andare ad arricchire un abito da sposa semplice, ma anche quello trasparente che gioco un ruolo fondamentale per il vedo-non-vedo. Alcuni coprispalle si limitano proprio a coprire solo l’area della schiena e della spalle, mentre che altri – come la proposta di Jesus Peirò – porta davanti al petto una parte del tessuto.

Per poter scegliere il coprispalle perfetto, ricordati che è necessario prima selezionare l’abito da sposa, così che potrai poi procedere con una scelta accurata del coprispalle e degli altri accessori che potranno essere utili per la tua cerimonia nuziale.

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*