Tendenze abiti sposa 2015

Scritto da   il   Nessun commento

Sei pronta a scoprire le novità in fatto di abiti da sposa? Un nuova anno è finalmente iniziato ed ora è il momento giusto per scoprire le proposte in fatto di abiti da sposa per quanto riguarda la cerimonia nuziale. Ci sono diversi marchi che hanno improntato i propri abiti da sposa su modelli predefiniti che, però, si mostrano al pubblico con dettagli davvero raffinati e perfetti per questa giornata.

Molti abiti da sposa si presentano come un effetto tattoo e danno un tocco elegante alla pelle grazie alla presenza del pizzo, elemento che oramai è presente in diversi abiti da cerimonia e non solo. Grazie ad un sottilissimo strato di velo, con pizzi che raffigurano fiori e farfalle, si avrà un abito da sposa davvero splendido, ma soprattutto particolare per la primavera estate 2015.

Non mancano neppure splendide scollature sulla schiena che danno quel tocco ancor più bello al vestito, giocando insieme alle trasparenze!

Alessia Cammarota di Uomini e Donne per il suo matrimonio ha scelto Maggie Sottero collezione Sottero&Migdley modello Fontaine!

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*