Elisabetta Canalis mette all’asta il suo abito da sposa per un’iniziativa benefica!

Scritto da   il   Nessun commento

Come sapete Elisabetta Canalis si è sposata esattamente il 14 settembre (guarda le foto cliccando qui) e ha indossato un bellissimo abito da sposa realizzato da Alessandro Couture.

La Canalis ha deciso di fare un bellissimo gesto mettendo all’asta il suo abito da sposa e i proventi sosterranno la Comunità Criaturas.  L’asta scade lunedì 06 Ottobre alle 18:30 e per il momento si è raggiunta la cifra di € 5.500.

Ecco cosa ha scritto la Canalis:

“Speriamo di trovare una sposina a cui piaccia il mio abito…farebbe felici delle persone che hanno tanto bisogno . Io incrocio le dita..

Io ed #alessandroangelozzicouture mentre fittiamo l’abito, si sa che un abito da sposa puo’ essere allargato e ristretto in ogni momento! #pesoafisarmonica

Ragazzi su charitygiftroom.com e su charitystars.com l’ abito continua a salire. Io incrocio le dita per colei che lo indosserà rendendo felice tante persone ! Crossing fingers for the auxion of my bridal dress ….The lucky girl who will get it will help many families in need of the Criaturas community in Alghero, Sardegna!”

Blogger, appassionata di viaggi e di cucina!

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*