I nuovi abiti da sposa firmati Pronovias per il 2015

Scritto da   il   2 commenti

Hai programmato il tuo matrimonio per il prossimo anno? Allora è arrivato il momento giusto per dare un’occhiata ai nuovi abiti da sposa che saranno disponibili per il 2015, per le spose che desiderano indossare gli abiti di Pronovias.

abito-sposa-pronovias-01 abito-sposa-pronovias-04 abito-sposa-pronovias-03 abito-sposa-pronovias-02

La nuova collezione di abiti da sposa firmata da Pronovias si presenta ricca di nuove proposte davvero interessanti e di abiti preziosi che possono aiutarci a dare un tocco di personalità in più al giorno più importante della vita.  I modelli proposti sono veramente molto belli, ne troviamo alcuni che hanno uno stile particolarmente vintage ed altri che sono più moderni, ma non mancano neppure gli abiti da sposa ampi e a sirena, che riescono ad accontentare veramente tutte le donne.

Per quanto concerne i colori degli abiti da sposa della collezione 2015 ne troviamo diversi: il tradizionale bianco, perfetto per tutte quelle spose che desiderano rispettare le tradizioni, il rosa per quelle più romantiche e, infine, il beige che si configura come la tinta migliore per tutte le donne che sono alla ricerca di dettagli d’altri tempi.

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

2 Comments

  1. Giusy sottile

    11 luglio 2014 alle 22:20

    Il mio abito da sposa era un pronovias… Stupendo!!! Me lo dico da sola :p
    Ciao melody… Sono Giusy ,collega su edonna :)

  2. Melody Laurino

    18 luglio 2014 alle 9:44

    :-D Sono veramente molto belli!!! ciao collega :-P

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*