La Sposina per i tuoi inviti di matrimonio

Scritto da   il   Nessun commento
Il giorno del matrimonio è sicuramente una tra le giornate più importanti della vita e, in questa giornata così speciale, tutto deve essere pensato nel minimo dei particolari. Proprio per questo, oggi ho deciso di darti una mano e segnalarti un’esperta del mondo wedding: si tratta di La Sposina, di cui Monica Petrongolo è la responsabile e mente creativa.
Monica aiuta le coppie di futuri sposi con la preparazione del loro matrimonio e, più precisamente, mette a disposizione la sua esperienza e creatività per realizzare un tema unico che possa poi esser declinato perfettamente per gli inviti di matrimonio, il menù del ristorante, i libretti della messa, il tableau de mariage ed anche le bomboniere.
Dopo un primo colloquio con la coppia di futuri sposi, La Sposina può realizzare l’oggetto del desiderio degli innamorati, attirando l’attenzione di tutti su un modello più romantico, moderno, simpatico o, perché no, colorato.  In questo modo, si è in grado di soddisfare le necessità degli sposi, offrendo una soluzione personalizzata ed originale, con un packaging ad hoc per ogni cerimonia nuziale.
La Sposina realizza soluzioni personalizzate anche per battesimi, comunioni e cresime.

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*