Matrimonio ad Halloween: cosa non deve mancare

Scritto da   il   Nessun commento

Chi l’ha detto che non ci si può sposare nel giorno di Halloween? Se anche tu hai fissato il giorno della tua cerimonia nuziale al 31 ottobre, non perdere l’occasione per fare qualcosa in tema, ma soprattutto per rendere unica ed indimenticabile questa giornata. La prima cosa da fare è scegliere un abito da sposa che sia adatto a questa giornata, quindi perché non propendere per un vestito da sposa di colore nero? Lo sposo, in alternativa, potrà anche lui vestire scuro, magari optando per un blu scuro, meglio se lucido.

Che cosa dire poi della torta? L’idea che abbiamo trovato spulciando il web ci sembra veramente perfetta per un matrimonio organizzato nel giorno di Halloween. Naturalmente, non potrà mancare il topper cake wedding che riprende i personaggi del famoso film-cartone animato La Sposa Cadavere.

torta-matrimonio abito-sposa-nero-02 abito-sposa-nero-01 bouquet-di-fiori-scuri

Non farti mancare neppure una selezione di fiori ed elementi d’arredo adatti proprio per il tema prescelto per questa giornata così speciale. I tuoi ospiti, a fine serata, potranno dire di aver trascorso un Halloween e matrimonio davvero spaventoso ed originale!

 

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*