Matrimonio segreto per Francesco Facchinetti e Wilma

Scritto da   il   Nessun commento

Dopo il matrimonio segreto di Alessia Marcuzzi in Francia, anche Francesco Facchinetti ha deciso di convolare a nozze con la sua Wilma Helena Faissol. L’ex conduttore di X-Factor si è sposato con rito civile presso il comune di Mariano Comense, piccola cittadina della Brianza, dove peraltro è nato proprio il figlio di Roby Facchinetti dei Pooh.

A poco tempo di distanza dalla nascita di suo figlio, Facchinetti ha così esaudito il suo desiderio, desiderio che peraltro aveva già esternato in occasione di un’intervista al programma televisivo di Verissimo. La cosa che comunque lascia di più a bocca aperta è comunque il fatto che sia lui che la sua ex Alessia Marcuzzi si siano sposati in un arco di tempo così ravvicinato, circa una decina di giorni.

Che qualcuno abbia fatto apposta a scegliere delle date così ravvicinate? Ad ogni modo, facciamo ad entrambe le coppie tantissimi auguri per la loro cerimonia nuziale!

facchinetti-wilma-04 facchinetti-wilma-05 facchinetti-wilma-02 facchinetti-wilma-03 facchinetti-wilma-01

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*