Matrimonio segreto per Scarlett Johansson

Scritto da   il   Nessun commento

Dicembre è stato sicuramente il mese dei matrimoni segreti: infatti, dopo averti parlanto del matrimonio di Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti è il turno di un volto internazionale del cinema. Sto parlando di  Scarlett Johansson che ha deciso di compiere il grande passo con il suo Romain Dauriac, senza dire nulla nessuno.

Stando alle voci che circolano, l’attrice si è spostata in Colorado con il giornalista francese, in seguito alla nascita della loro figlia Rose, nata per l’appunto nel giorno del 4 settembre 2014.  La coppia, dunque, ha deciso di spostarsi lontano dai riflettori di Hollywood ed è volata lontano, così per avere maggiore privacy e meno sguardi indiscreti possibili.

In realtà, sembra comunque che i due si siano sposati già in ottobre: difatti, proprio in quel mese era stato avvistato dapprima il giornalista a Parigi con un bel anello all’anulare sinistro e, un mese dopo, anche alla mano di Scarlett c’è un grande anello. Insomma, non resta altro che fare i nostri più sentiti auguri!

Scarlett-e-Romain Scarlett-Johansson-a-Venezia-insieme-al-fidanzato Scarlett-con-il-fidanzato-Romain Scarlett-insieme-al-fidanzato

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*