Cantante famoso “beccato” con un uomo: ‘Dagospia’ lancia la bomba – FOTO

Scritto da   il   Nessun commento

Non ci sarebbero dubbi sul fatto che spetti a Dagospia il merito di aver sganciato una bomba mediatica succulenta, che farà gola a molti. Nelle ultime ore, sta facendo il giro del web una foto, che sembrerebbe immortalare un bacio tra un noto cantante italiano con un uomo

Dandolo

Alberto Dandolo nelle ultime ore è stato in grado di calamitare l’attenzione di gran parte del web, grazie ad un semplice scatto. Ebbene sì, il giornalista di Dagospia ha divulgato uno scatto in cui sembrerebbe essere stato immortalato un noto cantante italiano in compagnia di un altro uomo. I due, come si evince dall’immagine, sembrerebbero essere in atteggiamenti particolarmente affettuosi e sembrerebbe esserci scappato anche un bacio.

 

Perché l’uso del condizionale? Semplice, perchè il volto del cantante è coperto dai pixel e proprio per questo motivo, non sembra essere facile ricostruire la scena in cui i due soggetti sono stati beccati. Ovviamente è solo questione di tempo e la caccia al nome darà i suoi risultati, nel frattempo, però, sembra già essere partito un toto-nomi sui papabili protagonisti. Di chi si tratterà?

Dandolo scoop

 

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*