Giulia De Lellis alla ricerca di una casa sicura a Milano: svelati i motivi

Scritto da   il   Nessun commento

Giulia De Lellis è di sicuro la corteggiatrice di U&D che più di tutte ha potuto godere di un successo strepitoso dopo la fine del percorso che l’ha vista protagonista, ma come ogni aspetto positivo ne di un’esperienza, ne esistono altri meno piacevoli che non sempre vengono fuori  e che rispondono al nome di risvolto della medaglia

Giulia De LellisGiulia De Lellis negli ultimi quattro anni ha visto la sua vita completamente stravolta e impreziosita di nuove esperienze e avventure. Grazie alla storia con Andrea Damante, la bella Giulia è riuscita a fare breccia nel cuore di milioni di fan che ancora oggi, nonostante l’allontanamento dall’ex tronista con il quale è rimasta in ottimi rapporti. Tra i cambiamenti drastici che hanno costellato gli ultimi anni della De Lellis si annoverano diversi trasferimenti: dapprima a Verona, poi a Roma in occasione della quarantena, trascorsa proprio con Andrea e la sua famiglia e poi a Milano, dove proprio nelle ultime settimane è riuscita a trovare la casa più congeniale alle sue esigenze. Nello specifico, se in molti hanno sospettato che l’ex corteggiatrice avesse scelto Milano per avvicinarsi a Damante, in realtà la sua decisione parrebbe derivare da altri motivi, probabilmente lavorativi, ma non è tutto; l’influencer avrebbe impiegato molto tempo nella ricerca della sua casa a causa di motivi molto seri.

 

Come si evince dal portale “Giornalettismo”, Giulia De Lellis negli ultimi tempi avrebbe subito diversi furti in casa, molto dannosi per la sua economia e questo avrebbe spinto l’ex protagonista di U&D ad adoperarsi per cercare una dimora sicura, dove poter stare tranquilla e vivere senza ansia. In aggiunta a questo, sempre secondo lo stesso portale ricondiviso anche da Gabriele Parpiglia, l’influencer ultimamente sarebbe stata vittima di uno scippo in centro e la cosa più agghiacciante è che i passanti, anziché adoperarsi ad aiutarla, si sono limitati a fotografarla nonostante l’evidente difficoltà in cui versasse in quel momento. La popolarità a volte ha dei costi molto alti, ma così alti da dover vedere sacrificata l’umanità delle persone?

De Lellis

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*