GF Vip: Patrizia De Blanck potrebbe essere squalificata a causa di alcuni insulti rivolti a Dayane Mello

Scritto da   il   Nessun commento

Non è certa la permanenza della contessa De Blanck all’interno della casa del Grande Fratello Vip, e questo a causa di alcune frasi ingiuriose rivolte a Dyane Mello

Patrizia-De-Blanck

Patrizia De Blanck sta commettendo un errore dietro l’altro e l’ultimo potrebbe costargli caro, addirittura la squalifica. Nello specifico, sembrerebbe che la contessa, in un impeto d’ira contro Dayane Mello, le avrebbe detto si somigliare ad una selvaggia del Brasile, indignando tutti i telespettatori che hanno assistito alla scena.

L’insulto deriverebbe dal fatto che la Mello, intenzionata a salutare i coinquilini del Cucurio, avrebbe alzato troppo i toni di voce, mandando Patrizia De Blanck su tutte le furie. Tuttavia, Patrizia, non sembrerebbe essersi limitata a rimproverare la modella, ma avrebbe utilizzato toni troppo accesi, offendendo addirittura gli abitanti del Brasile, definendoli “selvaggi”. Che cosa accadrà alla concorrente più grande e presumibilmente più saggia della casa? andrà in contro a qualche ammonizione da parte degli autori del Grande Fratello?

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*