Trono Over: Veronica Ursida non le manda a dire e si sfoga su Giovanni Longobardi?

Scritto da   il   Nessun commento

La scorsa stagione di U&D si era conclusa con la decisione di Veronica Ursida e Giovanni Longobardi di provare a conoscersi fuori per capire se la loro storia potesse essere vissuta a 360 gradi, ma le cose non sono andate come entrambi speravano

Veronica Ursida

Le storie difficilmente si concludono senza strascichi, amarezza e rimpianti e quasi sempre c’è chi più dell’altro, in una coppia, sembra accusare il colpo. Questo è il caso di Veronica Ursida che dopo la fine della storia con Giovanni Longobardi sembra aver perso un po’ di fiducia nell’autenticità dei sentimenti e nella possibilità di essere felice accanto ad un uomo. I motivi che hanno portato lei e Giovanni a lasciarsi non sono perfettamente chiari e se da un lato, Giovanni non sembra volersi sbottonare sul suo stato d’animo attuale, dall’altro, Veronica ha deciso di parlare a cuore aperto con chi nel tempo si è affezionata a lei e la segue volentieri.

Veronica e Giovanni

In un post, la bella dama del Trono Over si è lasciata andare ad uno sfogo che in linea di massima potrebbe essere definito un pensiero generico, ma che, visto l’epilogo della sua storia con Giovanni, potrebbe anche riferirsi proprio a quest’ultimo. Veronica non sembra aver digerito qualche atteggiamento o decisione presa dal suo ex conoscente e dalle parole che ha scritto, sembra essere rimasto tra i due, una sorta di acredine. Per chi, tra Giovanni e Veronica, non valeva la pena mettersi in gioco fino in fondo? E soprattutto, i due avranno la possibilità e il piacere di confrontarsi lì dove la loro storia ha avuto inizio? Ecco il post:

 

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*