U&D: Giulio Raselli e la dedica inaspettata a Giulia D’Urso

Scritto da   il   Nessun commento

Sebbene la storia tra Giulio Raselli e Giulia D’Urso non abbia avuto l’epilogo sperato dai fan, i due non sembrano essere ancora pronti a mettere la parola “fine” al loro sentimento

Giulio Raselli

E’ di pochi minuti fa la dedica che Giulio Raselli ha fatto a Giulia D’Urso, lasciando di stucco i fan della coppia che cercano anche il segnale più debole per sperare in un epilogo diverso per i loro beniamini. Nello specifico, l’ex tronista, sebbene abbia chiarito che la sua storia con Giulia sia giunta al capolinea, non solo non rinnega ciò che c’è stato, ma sembra rivivere alcuni momenti con quella malinconia che lascia presagire una porta ancora aperta, un capitolo non ancora chiuso.

 

Giulio e Giulia

Giulio, infatti, ha pubblicato sul suo profilo Instagram un video in cui ha ricordato che esattamente 365 giorni fa, è cominciata la sua conoscenza con Giulia, la corteggiatrice che le ha regalato mesi d’amore e di relazione intensa. Cosa avrà voluto lasciare intendere l’ex tronista con il suo video? Si tratta di un semplice ricordo, condiviso con una persona a cui tiene ancora molto, o si tratta di un messaggio rivolto a Giulia? Ecco il video:

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*