U&D | Alessia Messina delusa dal calciatore Mario Balotelli

Scritto da   il   Nessun commento

Non sembra essere andata bene la storia tra Alessia Messina, ex corteggiatrice di U&D e Mario Balotelli, il quale sembrerebbe aver liquidato la faccenda in poco tempo

Alessia Messina

Il pubblico di U&D si ricorderà di Alessia Messina per il suo percorso in trasmissione con Amedeo Andreozzi, tronista che alla fine la scelse con una delle modalità più romantiche viste all’interno del programma. Come molti ricorderanno, i due, dopo essersi conosciuti a lungo nel format condotto da Maria De Filippi, decisero di uscire dal programma accompagnati da una colonna sonora d’eccezione: “Grande amore” del Volo. La storia tra i due non è durata a lungo, nonostante il lieto fine vissuto anche a Temptation Island, a cui sia Alessia che Amedeo decisero di partecipare per testare il loro amore. Le divergenze caratteriali tra i due erano insormontabili e questo ha portato rapidamente alla rottura definitiva.

A distanza di anni, Alessia che vive come un bel ricordo la sua partecipazione a U&D, aveva provato a rimettersi in gioco con un personaggio molto noto: Mario Balotelli. Le cose tra i due sembravano procedere a gonfie vele, fin quando il calciatore ha ammesso di non essere fidanzato. Questo avrebbe deluso non poco l’ex corteggiatrice che forse aveva riposto molte speranze nella sua nuova relazione. Come si legge anche sul portale “Gossipetv”, Alessia si sarebbe confessata al Magazine di U&D e non avrebbe esitato a mostrare la sua delusione per qualcosa in cui credeva molto. Non si conoscono i motivi per i quali anche questa storia sia giunta al capolinea, quello che sappiamo, però, è che la Messina, che ci tiene a tenersi lontana dal clamore mediatico, è single e una volta smaltita l’amarezza per ciò che è finito, si dice pronta a vivere il “grande amore”, quello che è in grado di durare per tutta la vita. La vedremo di nuovo nel programma di Maria De Filippi? Questa volta in veste di tronista?

balotelli messina

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*