Caldo africano in arrivo sul centro-sud

Scritto da   il   Nessun commento

Ancora una volta, un’ondata di caldo africano ci farà compagnia durante questa settimana! Difatti, da mercoledì 13 aprile 2016 il centro-sud Italia si ritroverà con picchi di caldo molto intensi, che arriveranno addirittura a 30°C nel sud. Nelle prossime ore, quindi, si potranno percepire temperature del tutto estive che vanno dai 14°C-16°C a 1500 metri, con punte vicino pure ai 20°C.

Il centro Italia si ritroverà con massime tra i 22°C ed i 26°C: in alcune zone del cagliaritano si potranno registrare fino ad un massimo di 26°C, mentre che nelle città di Roma, Perugia, L’Aquila, Teramo e Macerata le temperature si assesteranno circa a 25°C.

Passando al sud Italia, come abbiamo già detto, qui le temperature saranno percepite più intensamente con picchi  massimi fino al 30°C. Le città di Benevento, Siracusa, Catania, Matera, Caltanissetta, Foggia, Cosenza saranno quelle più calde, mentre che le altre boccheggeranno di meno, giacché le temperature potranno assestarsi pure tra i 24°C  e 28°C.

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*