Centro-Sud si prepara all’ondata di caldo e sabbia

Scritto da   il   Nessun commento

L’Italia sembra essere divisa a metà: al momento, il nord della penisola è bagnato dalla pioggia, mentre che il centro-sud si ritrova nuovamente a combattere un’ondata di caldo fuori stagione, proveniente direttamente dal nord Africa.

Il caldo, dunque, investirà l’intero meridione italiano e porterà a far salire di nuovo le temperature. Addirittura in regioni come la Sicilia, la temperatura è arrivata oltre i 30°C e nelle altre regioni si prepara a raggiungere temperature oltre i 25°C. Le due regioni che quindi si ritroveranno a “subire” di più l’ondata di caldo sono la Sicilia e la Calabria con picchi che toccheranno addirittura i 31-32°C.

Ad ogni modo, il bel tempo sarà anche accompagnato da un fastiodioso vento forte di scirocco che porterà anche nuvolosità e sabbia direttamente dal deserto. Ad ogni modo, sembra anche che in alcune zone potranno verificarsi delle piogge in Sicilia e Calabria, tarantino e metapontino. Insomma, non lavate l’auto e né le finestre, perché la sabbia riuscirà a sporcare tutto!

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*