È in arrivo il freddo siberiano

Scritto da   il   Nessun commento

Purtroppo, il tepore primaverile sembra essere lontano ancora tanto, tant’è vero che è stato anticipato che per la prossima settimana vi sarà un calo delle temperature davvero molto sentito. In particolare, si parla di una corrente molto fredda proveniente dalla Siberia che porterà sull’intera penisola italiana i suoi effetti. Al momento, si prevedono temperature basse soprattutto nel nord Italia, ma nei prossimi giorni il cambiamento delle temperature sarà visibile pure su tutto il resto dell’Italia.

Infatti, l’alta pressione delle Azzorre si sposterà verso il nord Europa, favorendo per l’appunto l’arrivo del Burian, una corrente davvero molto fredda. Ad ogni modo, l’inizio di questo gelo siberiano è già previsto dalla giornata di sabato 24 febbraio e colpirà in particolare le regioni che si affacciano sul mar adriatico.

Nelle prossime ore le condizioni meteo si faranno più instabili e si potranno notare già temperature rigide e possibili piogge e neve sul centro sud e sulle quote più alte. Non resta che prepararsi al grande freddo.

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*