Febbraio: neve al nord Italia

Scritto da   il   Nessun commento

In questi giorni, il meteo sta dando filo da torcere nel centro e sud Italia: infatti, le previsioni sono davvero brutte e tra neve, gelo ed inondazioni dovute all’ingrossamento dei fiumi, c’è veramente molto da fare. Oggi, però desideriamo parlare delle condizioni meteo che dovremmo aspettarci per il mese di febbraio.

Stando ai dati raccolti dagli esperti, pare che vi sarà un riscaldamento abbastanza netto che dovrebbe portare ad alzare la media stagionale. Va altresì detto, però, che questi cambiamenti potrebbero verificarsi soprattutto durante la seconda metà del mese di febbraio.

Durante la prima decade, difatti, non dovrebbero esserci forti problemi: piuttosto vi sarà un aumento della pressione sull’Europa e sul Mediterraneo, portando instabilità sulla zona ovest dell’Europa e nel nord Italia. Durante la seconda decade di febbraio, dunque, sarà più probabile che si manifesti la neve sulle Alpi, ma tutto è ancora da tenere sotto controllo visto che si tratta solamente di previsioni per il momento.

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*