Fine settimana estivo sull’Italia

Scritto da   il   Nessun commento

Nonostante oramai l’autunno sia per arrivato, in realtà le condizioni meteo non sembrano essere poi così in linea con il periodo dell’anno. Infatti, sembra proprio che l’estate non lascerà spazio alla stagione autunnale sino alla fine del mese. Ciò è dovuto essenzialmente per l’alta pressione che si sta rafforzando sul nostro paese, soprattutto nel Centro nord, dove potremo notare temperature che aumentano, lasciandoci ancora pregustare le giornate tipiche dell’estate.

Guardando nel dettaglio, poi, possiamo notare che le temperature massime nelle città si spingono addirittura verso i 29-30°C nel settentrione, mentre che il centro sud si ferma solamente tra i 26-28 gradi. Nel complesso, dunque, possiamo affermare con sicurezza che questo fine settimana sarà senz’altro molto piacevole e che potremmo ancora godere di ottime temperature minime; nella maggior parte dei casi, difatti, non si scende sotto i 15°C al nord.

Non ti resta che approfittarne ancora un po’ per organizzare qualche gita e, perché no, andare a vedere se trovi già castagne per i boschi!

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*