Il maltempo arriva sull’Italia

Scritto da   il   Nessun commento

Dopo un lungo susseguirsi di giornate splendide, ora arriva il maltempo pure sulla penisola italiana. In questi giorni è soprattutto il nord a soffrire dell’assenza della pioggia per via dell’inquinamento provocato dal valore delle polveri fini sempre di più alto.

Nel corso della giornata di domenica, però, le condizione meteorologiche dovrebbero cambiare per via della perturbazione che è in arrivo sul nostro paese. In particolare, sembra trattarsi del “figlio” di Ophelia, la depressione che in questi giorni si è concentrata sull’Irlanda. In Italia, dunque, arriveranno piogge e temporali nell’area nordovest del paese, ma anche centro e Sardegna. Successivamente, sarà raggiunto anche il sud della penisola.

Ad ogni modo, la giornata peggiore si registrerà nella giornata di lunedì 23 ottobre, quando tutta l’Italia sarà bersagliata da pioggia e da un calo termico, che farà abbassare le temperature già nel corso del finesettimana. Non resta che prendere l’ombrello ed il cappotto per dare il benvenuto vero e proprio alla stagione autunnale.

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*