In arrivo weekend di maltempo

Scritto da   il   Nessun commento

È in arrivo una nuova perturbazione che arriverà sul centro-nord Italia proprio durante questo fine settimana: quindi, nonostante la primavera si avvicini a grandi passi, in realtà il tempo sembra non essersene accorto, tant’è vero che pioggia e neve sono ancora presenti sul nostro paese.

In particolare, le zone centrali e settentrionali del paese si ritroveranno a trascorrere sabato e domenica sotto la pioggia. Sabato 10 marzo le piogge saranno modeste, ma nella giornata a seguire ovvero quella di domenica la pioggia risulterà assai abbondante. Infatti, è stato già diramato l’allarme che potrebbero verificarsi dei nubifragi su Liguria, Toscana, Veneto e settori alpini e prealpini.

L’allerta di allagamenti è presente, invece, per le zone del pistoiese, fiorentino, massese, pisano, livornese, genovese, spezzino, savonese ed anche nel vicentino, trevigiano, udinese e pordenonese. Quindi, se avevate in programma qualcosa per questo week end e vivete nel centro Italia, forse è il caso di rinviare il tutto a quello successivo, sperando che le belle giornate iniziano a farsi vedere!

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*