Inizia una settimana di freddo e instabilità

Scritto da   il   Nessun commento

Solo qualche giorno fa siamo passati “attraverso” i giorni della merla ed abbiamo notato che le temperature erano abbastanza alte ed ora, invece, ci ritroviamo ad avviare una nuova settimana abbastanza fredda e peraltro caratterizzata anche da pioggia e neve. La depressione che proviene direttamente dal mar Mediterraneo poterà su tutta l’Italia in questi giorni perturbazioni con piogge e temporali sparsi un po’ ovunque; in bassa quota, inoltre, si potranno verificare anche delle nevicate.

Quindi, possiamo dire nel complesso che le condizioni instabili saranno così per tutta la settimana appena iniziata, con freddo e pioggia che potrà variare di giorno in giorno. Un vero e proprio peggioramento del meteo, però è atteso pure per la giornata di mercoledì: in particolare, sull’area centro-nord, dove sul Tirreno arriva una pressione che fa precipitare le condizioni meteo. Successivamente, sarà anche il turno del sud Italia, che si ritroverà a tu per tu con la pioggia ed il freddo.

Ci eravamo illusi di un bel tempo mite, ma in realtà l’inverno è ancora qui e si fare sentire!

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*