La Primavera 2018 si fa desiderare

Scritto da   il   Nessun commento

Come avrete ben intuito, la primavera è ancora ben lontano! Nonostante mancano veramente pochissimi giorni all’arrivo della stagione in cui i fiori sbocciano, in realtà le temperature sembrano essersi fermate a quelle che sembrano voler ricordare l’inverno. Insomma, altro che primavera, qui è in atto un vero e proprio colpo d’inverno con deboli gelate che fanno addirittura la propria comparsa all’alba!

Che cosa dire, poi, dei temporali che continuano ad accompagnarci in questi giorni? Anche nel fine settimana, difatti, la pioggia non è mancata e su molte regioni d’Italia si sono presentati temporali anche intensi. La massa d’aria fredda proveniente dalla Russia, poi, ha reso le temperature davvero rigide, portando ad un calo termico che non è proprio idoneo per il periodo dell’anno in cui ci troviamo.

Ad ogni modo, le previsioni meteo per lunedì sembrano non cambiare, soprattutto per la Lombardia, dove vi sono ancora temporali, così come le regioni a nord-este e quelle centrali; in Puglia, invece, vi sono temporali sporadici, con cali di pioggia previsti già nel pomeriggio. Ad ogni modo, a partire dalla giornata di martedì il maltempo abbandonerà il nord della penisola e colpirà soprattutto il centro e le isole!

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*