Le condizioni meteo per i prossimi giorni

Scritto da   il   Nessun commento

A quanto pare, il tempo sta nuovamente mutando! Difatti, a partire dalla giornata di oggi si verificherà un peggioramento dell’instabilità soprattutto nel Nord Italia, con la manifestazione di temporali – anche forti – non solo sull’arco alpino, ma anche verso la Val Padana. Questo nuovo mutamento del meteo è dovuto ad un inserimento di aria proveniente direttamente dall’oceano, con un fronte che andrà a toccare le Alpi.

Anche la dorsale centro-meridionale appenninica sarà interessata da temporali, insieme alle zone interne più vicine, e vi sarà anche qualche possibile temporale nelle zone di pianura e sulle coste delle regioni che si trovano di più nel meridione. La giornata di giovedì sarà molto simile a quella di mercoledì, con qualche temporale in più.

I miglioramenti del meteo, durante questa settimana, si collocheranno proprio durante il weekend, con l’arrivo di aria africana e, dunque, una nuova ondata di calore. Dal primo agosto, però, è già previsto un peggioramento!

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*