Le previsioni meteo per il fine settimana

Scritto da   il   Nessun commento

Oggi desideriamo parlare delle previsioni meteo previste per questo fine settimana, così da poter organizzare al meglio le prossime giornate e non ritrovarsi impreparati. Ad ogni modo, a partire dalla giornata di oggi il tempo comparirà in prevalenza nuvoloso, specie nell’area Nord-ovest e soprattutto in Toscana e Sardegna; in generale, però, non si presenteranno pioggia, fatta eccezione per la Liguria centrale. Nel resto del paese il tempo sarà parzialmente soleggiato con nuvole. Ad ogni modo, le temperature minime sembrano leggermente in rialzo!

Per la giornata di sabato, notiamo altrettanto la presenza di nuvolosità che si farà ancor di più compatta soprattutto nelle regioni centrali che si affacciano sul Tirreno e ad Nord-ovest. Vi potranno pure essere delle piogge nell’area della Liguria, Toscana e Sardegna e, addirittura, qualche fiocco di neve già in mattinata in Piemonte.

Continua però il lieve rialzo delle temperature minime, specie a sud e sulla Sicilia, anche grazie ai venti di Scirocco. Non resta che attendere il fine settimana per capire se si potranno organizzare delle gite fuori porta!

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*