Maltempo colpisce di nuovo l’Italia

Scritto da   il   Nessun commento

Ebbene sì, ancora una volta il meteo ci lascia senza parole, sopratutto perché oramai siamo in maggio inoltrato ed il tempo non conosce tregua, con continui alternarsi di giornate di sole a quelle di pioggia. Addirittura, sul Terminillo, montagna di Roma, è comparsa la neve!

Nonostante possa sembrare strano per il mese in cui siamo, il fenomeno si è già ripetuto per due volte. Ma il Terminillo non è stata l’unica cima imbiancata, giacché pure il Velino-Sirente si è ritrovato con qualche fiocco. Insomma, questo mese di maggio si conferma essere all’insegna del dinamismo climatico, che vede peraltro l’arrivo di un’altra perturbazione atlantica che da giovedì rovinerà il tempo a tutti gli italiani, con piogge in particolar modo nel centro nord e poi nel sud.

Stando a quanto riferiscono gli esperti, il meteo che ci attende anche per il fine settimana non sarà buono: difatti, si preannuncia tempo prevalentemente soleggiato di sabato, ma già domenica arriva un’altra perturbazione atlantica dal nord Europa.

 

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*