Meteo: che cosa ci attende la prossima settimana?

Scritto da   il   Nessun commento

La domanda che ti starai ponendo ora riguarda proprio la prossima settimana: che cosa ci attende per la prossima settimana, Pioggia o sole? Durante la prossima settimana il tempo sulla maggior parte dell’Europa centrale e britannica sarà principalmente contraddistinto da tempo fresco ed instabile, con correnti atlantiche.

Il centro-sud Italia, quindi, sarà contraddistinto da tempo soleggiato, con qualche disturbo che si manifesterà durante nel pomeriggio sull’Appennino. La situazione sarà sicuramente diversa nel nord Italia, dove ci sarà una maggiore variabilità con frequenti manifestazioni di pioggia anche sulla pianura. In particolare, si manifesteranno durante il pomeriggio e le ore di sera.

Nel complesso, il clima sarà caldo, senza punte eccessive, con temperature nella media del periodo in cui ci troviamo. Il calo termico, poi, sarà visibile al nord Italia con massime inferiori ai 30°C.

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*