Meteo: Come sarà il fine settimana?

Scritto da   il   Nessun commento

Purtroppo, ancora una volta, non ci sono ottime notizie per quanto riguarda il tempo nel fine settimana. Difatti, per questa domenica è in arrivo un forte peggioramento delle condizioni meteo, con importanti rovesci sparsi non solo nell’Italia settentrionale, bensì saranno investite dal mal tempo pure il centro e parte del Sud Italia.

Andando nel dettaglio, la giornata di sabato sarà complessivamente buona, con sole presente sulla maggior parte del territorio italiano, ad eccezione delle Alpi, Prealpi e Piemonte, dove nel pomeriggio si manifesteranno le piogge. A fine giornata, però, il peggioramento del tempo si potrà notare pure sulla Sardegna e più precisamente nell’area ovest. Al sud, invece, il clima sarà ancora particolarmente caldo con addirittura punte di 33-34°C.

Come detto, poi, le piogge andranno inevitabilmente a colpire tutto il territorio, anche con fenomeni abbastanza forti, sparsi in particolare nel nord, centro ed una parte del sud. Tra domenica sera e lunedì il fenomeno andrà ancora crescendo ed i temporali si faranno più forti.

Non resta che sperare che l’estate possa davvero arrivare presto, perché questo tempo non è sicuramente molto bello!

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*