Meteo Ferragosto: una giornata azzurra in tutta Italia

Scritto da   il   Nessun commento

Finalmente, tra pochi giorni, potremmo festeggiare Ferragosto ed anche il meteo sembra proprio essere dalla nostra parte, giacché ci promette una splendida giornata azzurra su tutta l’Italia. Le proiezioni visibili già in questi giorni parlano per l’appunto di una giornata preceduta da maltempo, previsto sino ad oggi, e con vento che farà calare le temperature di circa 5-8°C.

Il tempo per Ferragosto però è buono: difatti, in seguito al passaggio di una fresh-line, l’altra pressione delle Azzorre riporterà il sole sul nostro paese e poche nubi sparse. Per quanto concerne le temperature, invece, molte regione che si sono ritrovate in questi giorni con un calo evidente – anche al di sotto della media – a 25/28°C, ora potranno gioire per l’aumento delle temperature a circa 30/32°C.

E tu hai già programmato che cosa farai per la giornata di Ferragosto? Mare o montagna? Vi auguriamo sin da ora buon divertimento e, con un tempo così, vi invitiamo ad approfittare dell’estate 2016!

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*