Meteo: l’autunno si fa freddo ed arriva la neve

Scritto da   il   Nessun commento

Le temperature stanno calando ed anche al centro le massime sono sotto i 20 °C; nel fine settimana, invece, in molte regione italiane si verificheranno delle precipitazioni. Il sud Italia, invece, potrà ancora beneficiare del caldo: pensate che in Sicilia si registrano ancora 28°C. Nel complesso, quindi, possiamo dire che in molte città d’Europa arriva in anticipo la stagione invernale.

Ma quale saranno le regioni che, invece, si ritroveranno a combattere subito con l’ondata di freddo e la pioggia? A partire da giovedì, le condizioni meteo cambieranno in diverse località: sulla Toscana, sul Lazio, in Umbria, nelle Marche, in Abruzzo, sul Molise, in Puglia e in Campania il freddo e la pioggia si faranno vedere. Sulle Alpi, invece, durante il finesettimana si vedrà l’arrivo della primissima neve della stagione.

Come abbiamo già detto, dunque, in tutta l’Europa vi sarà un anticipo vero e proprio dell’inverno, tant’è vero che l’aria fredda dell’Artico investirà  Russia, Germania e Balcani, dove le temperature scenderanno addirittura intorno ai 9-10 gradi.

Non resta che entrare nel mood della stagione invernale!

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*