Meteo per la settimana: temperature altalenanti e vento

Scritto da   il   Nessun commento

La settimana è appena iniziata ed il tempo si presenta in maniera molto variabile: difatti, vi saranno di ritorno le correnti provenienti direttamente dall’oceano Atlantico, che faranno abbassare la pressione e, allo stesso tempo, porteranno anche alla comparsa di vento.

In particolare, poi, vi saranno pure delle perturbazioni veloci che andranno a colpire il nostro paese, in maniera veloce, soprattutto nell’area delle regioni meridionali. Durante la notte, però, sarà il turno del nord Italia che sarà raggiunto da una perturbazione, mentre che nelle giornate di martedì e mercoledì si verificheranno sul fronte alpino delle piogge.

Tra venerdì e sabato, invece, ci potrebbe essere una nuova perturbazione in arrivo sull’Italia: in particolare, si potrà notare già dai prossimi giorni che le temperature saranno altalenanti e ci saranno anche delle giornate ventose, con raffiche che potranno raggiungere i 100 km/h, giacché venti a carattere burrascoso.

Non resta che prepararsi al mal tempo ed alle temperature alte-basse.

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*